Stage risorse umane

Inserzionista:
DAGY srls
Provincia:
Roma
Data inserimento:
26/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage all'interno dell’ufficio Risorse Umane.
La risorsa dovrà supportare l’ufficio nelle attività di carattere amministravo (pubblicazione annunci, screening curricula, inserimento presenze, aggiornamento dei dossier dei dipendenti in archivi cartacei e non, etc.). Si dovrà occupare della gestione dei rapporti con enti esterni (CPI); dell’attivazione e gestione di corsi di formazione.
Cerchiamo una risorsa in grado di seguire l'evoluzione della normativa sul lavoro, dei contratti collettivi di lavoro e delle politiche aziendali in materia di gestione del personale. Si occuperà della gestione di tutti gli aspetti legati ad avvisi regionali (es. Garanzia Giovani) e nazionali.
Il candidato ha una formazione in ambito umanistico,una buona conoscenza del pacchetto office, possiede un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e ha ottime capacità relazionali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà essere automunita o motomunita. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime. Completano il profilo buone doti organizzative e di programmazione, problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro.
Potete inviare la vostra candidatura allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.