Ingegnere sicurezza lavoro

Inserzionista:
DM Ingegneria Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
14/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Studio di Ingegneria con sede in Roma ricerca, per ampliamento del proprio ramo "Sicurezza Lavoro", un Ingegnere collaboratore full-time addetto alla gestione dei principali aspetti di sicurezza sul lavoro per importanti clienti su territorio regionale e nazionale.

Competenze necessarie: conoscenza del D.Lgs. 81/08 e delle principali normative in materia di sicurezza lavoro, precedente esperienza nel settore, competenza nell'elaborazione di documenti di valutazione dei rischi, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ottima conoscenza di Autocad per il disegno 2D, possesso di patente di guida cat. B, disponibilità a trasferte su territorio regionale e nazionale, serietà e professionalità.

Competenze preferenziali: abilitazione come docente sicurezza lavoro, abilitazione al ruolo di CSP-CSE, direzione lavori, competenza in materia di prevenzione incendi, abilitazione ASPP/RSPP.

Il livello di retribuzione sarà valutato e definito in fase di colloquio e sulla base delle competenze dimostrate. Possibilità di integrazioni della retribuzione sulla base dei risultati mensili raggiunti.

Sede di lavoro: Roma.

Disponibilità: 5 giorni, full-time.

Tipologia Contratto: P.IVA.