Assistente alla segreteria - web agenc...

Inserzionista:
MGvision srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
03/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Cerchiamo un assistente alla segreteria e all'amministrazione, socievole e predisposto al lavoro in team. Il candidato si occuperà della gestione del centralino e del supporto telefonico e via emai dei clienti. Supporterà inoltre l'amministrazione in tutte le mansioni amministrative e organizzative:
• Assistenza telefonica ai clienti
• Gestione fatturazione e contabilità
• Gestione calendario e mail aziendale
• Gestione del centralino
• Gestione dei flussi informativi
Si richiede piena autonomia nel lavoro, buon eloquio e predisposizione all'attività di gestione telefonica e via email dei clienti. Le caratteristiche richieste al candidato sono le seguenti:
• esperienza di almeno un anno
• ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel
• buona capacità nella scrittura dei testi
• buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto

Istruzione richiesta:
• Laurea breve
Lingua richiesta:
• inglese

Esperienza minima
• 1 anno
Requisiti minimi
• ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel
• buona capacità nella scrittura dei testi
• buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
Cosa offriamo:
• Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
• Ambiente lavorativo formativo e stimolante


Orario
9-13; 14-18

Luogo del lavoro:
• Roma, Lazio

È richiesto l'invio del proprio CV.