Customer care specialist

Inserzionista:
Tempi Moderni S.p.A.
Provincia:
Roma
Data inserimento:
04/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Tempi Moderni Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda farmaceutica:

CUSTOMER CARE SPECIALIST

Principali attività e responsabilità:

Supporto e gestione delle problematiche dei clienti;
Utilizzo del CRM interno;
Gestione degli ordini online e offline;
Selezione e implementazione delle best practices
Requisiti professionali richiesti:

Esperienza consolidata in ruolo analogo (preferibilmente nel settore farmaceutico);
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving, buone capacità di gestione dello stress e spiccato interesse verso il settore HealtCare completano il profilo.

Sede di lavoro: Roma

Si offre contratto a tempo determinato full-time (dalle 9:00 alle 18:00) finalizzato alla stabilizzazione.

Gli interessati, dopo aver visualizzato il documento sulla privacy, possono inviare il proprio CV indicando nell’oggetto della mail:

CUSTOMER CARE SPECIALIST, ROMA

acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.