Sviluppatore apache solr-roma/remoto

Inserzionista:
SINCRONO CONSULENZA Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
23/04/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opere sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un cliente finale in ambito telco uno Sviluppatore Apache Solr e/o Fusion di LucidWorks su Roma.

Skill richiesto:

Conoscenza di Apache Solr
Solr è scritto in Java e viene eseguito come un server di ricerca full-text autonomo all’interno di un container servlet come Jetty.Solr utilizza la libreria di ricerca Java di Lucene al suo interno per l’indicizzazione e la ricerca di testo completo e dispone di API REST simili a HTTP / XML e JSON che lo rendono facile da utilizzare praticamente in qualsiasi linguaggio di programmazione.

Conoscenza di Lucidworks Fusion è una piattaforma di ricerca e analisi costruita su Apache Solr


Sede di lavoro:

Sede: Roma presso sede del Cliente (Zona Santa Palomba) solo per il periodo iniziale di attività e successivamente la risorsa lavorerà da remoto

Si offre:

Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità.

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (apache-RM)

STESSA CATEGORIA