Addetto al customer service lingua ing...

Inserzionista:
Tempi Moderni S.p.A.
Provincia:
Roma
Data inserimento:
25/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Tempi Moderni Spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente.
Addetto/a al customer service
Principali attività e responsabilità:

• Supporto e gestione delle problematiche di partner clienti
• Utilizzo del CRM interno
• Gestione degli ordini online e offline
• Recruitment e gestione del team;
• Selezione e implementazione delle best practices
Requisiti professionali richiesti:

• Conoscenza della lingua inglese fluente;
• Esperienza consolidata in ruolo analogo;
• Esperienza nella gestione di team eterogenei;
• Ottime capacità dialettiche;
• Attitudine al problem solving;
• Buone capacità di gestione dello stress;
• Spiccato interesse verso il settore HealtCare;
Completano il profilo del candidato: dinamismo, passione verso attività in startup e nuove tecnologie, disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Roma zona Ostiense.


L’offerta sarà commisurata al profilo selezionato.

Gli interessati, dopo aver visualizzato il documento sulla privacy, possono inviare il proprio CV, indicando nell’oggetto della mail:
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE LINGUA INGLESE, ROMA OSTIENSE
acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.