Focal point tecnico ict

Inserzionista:
SINCRONO CONSULENZA Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
18/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opere sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale su Milano un Focal Point Tecnico che abbia ottime competenze in ambito di routing e firewalling.

Skill richiesto:

Il candidato ideale deve essere un referente verso i fornitori per la gestione di guasti, nuove richieste o parti di progetto che coinvolgano l’infrastruttura e deve avere competente su concetti di routing e firewalling. Sarà richiesto alla risorsa di partecipare alla definizione delle soluzioni e a call di troubleshooting. Ambienti di lavoro: Cloud azure e AWS (VPN, DNS, Express Route); Firewall (policy, NAT,VPN); Antivirus; Routing (filiali, HQ, datacenter); Office 365 (Teams, intranet); WIFI (Meraki e Cisco WLC); Switching vlan.

Skill progettuali:

Gestione aree di progetto legate al network (partecipazione a call di progetto, definizione requisiti e realizzazione)

Gestione di guasti e nuove richieste con fornitori (principalmente GCX e BT)

Capacità nel rapporto diretto con il cliente Conoscenza tecnica Cisco per routing/switching + Wifi (Cisco e Meraki) + Firewall (ASA, Juniper, Checkpoint).
Esperienza nel supporto IT (Active directory, DNS, Certificati SSL,…).

Sede di lavoro:

Milano (Zona Sud-Ovest)

Si offre:

Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità.



Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail specificando la posizione per la quale vi candidate (FP-MI)