Operatore contact center outbound

Inserzionista:
DEKRA Italia Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
02/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

All’interno della divisione Customer Insight, nell’ambito del progetto denominato Piattaforma CRM Multibrand, verranno affidate alla risorsa Campagne di Fidelizzazione, Conquista, Assistenza, Follow Up Quotation e Survey attraverso l'attività di call-center outbound.

Il contatto telefonico dei clienti o potenziali di società leader nel settore automobilistico è finalizzato a rilevarne, anche attraverso l’utilizzo di applicativi gestionali specifici, l’interesse verso la fruizione o l’acquisto di prodotti/servizi in ambito vendita e post vendita, nell’ottica di un macro processo di fidelizzazione.

REQUISITI MINIMI
-Diploma
-Attitudine alla rapida risoluzione di criticità
-Abilità nella gestione dati (velocità e precisione)
-Capacità di comunicare correttamente ed efficacemente, orale e scritta
-Buona conoscenza del pacchetto Office

REQUISITI PREFERENZIALI
-Pregressa esperienza lavorativa in ruoli simili

COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT:
-Compenso mensile composto da un fisso ed un variabile (indennità sulle performance/obiettivi)
-KIT ICT: PC, Telefono fisso

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