All’interno della divisione Customer Insight, nell’ambito del progetto denominato Piattaforma CRM Multibrand, verranno affidate alla risorsa Campagne di Fidelizzazione, Conquista, Assistenza, Follow Up Quotation e Survey attraverso l'attività di call-center outbound.
Il contatto telefonico dei clienti o potenziali di società leader nel settore automobilistico è finalizzato a rilevarne, anche attraverso l’utilizzo di applicativi gestionali specifici, l’interesse verso la fruizione o l’acquisto di prodotti/servizi in ambito vendita e post vendita, nell’ottica di un macro processo di fidelizzazione.
REQUISITI MINIMI
-Diploma
-Attitudine alla rapida risoluzione di criticità
-Abilità nella gestione dati (velocità e precisione)
-Capacità di comunicare correttamente ed efficacemente, orale e scritta
-Buona conoscenza del pacchetto Office
REQUISITI PREFERENZIALI
-Pregressa esperienza lavorativa in ruoli simili
COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT:
-Compenso mensile composto da un fisso ed un variabile (indennità sulle performance/obiettivi)
-KIT ICT: PC, Telefono fisso
2019-12-02
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .