Impiegata settore assicurativo

Inserzionista:
Enne Consulting srls
Provincia:
Roma
Data inserimento:
19/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Stage

Società operante come Broker assicurativo grossista nel territorio nazionale ricerca per la propria sede di Roma una risorsa da inserire nell’ambito operativo/commerciale.
Desideriamo entrare in contatto con neolaureati in discipline economico-giuridiche da formare per l'attività di gestione delle richieste di quotazioni assicurative e il successivo contatto con i clienti.
Viene offerto un periodo di tre mesi di formazione gratuita in materia assicurativa necessaria al conseguimento dell'iscrizione al RUI IVASS indispensabile per operare e successivamente un inquadramento in regime di stage retribuito con il contributo della Regione.
Viene richiesta massima pro attività e flessibilità oraria, con spiccate doti di auto motivazione e forte disponibilità allo studio ed apprendimento delle discipline assicurative. In particolare viene richiesta una innata propensione relazionale con finalità di contatto con i clienti per la gestione e proposizione di prodotti assicurativi. Ulteriori requisiti preferenziali risultano la buona conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi applicativi in area Windows/Office.