Operatori telefundraiser - settore no...

Inserzionista:
Quality Lab Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
02/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino.

Stiamo cercando Operatori Telefundraiser da inserire nel settore NO PROFIT che avranno l’opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali.

Orario di lavoro: 13.00-21.00

COSA OFFRIAMO

Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali.

Requisiti dei candidati:

I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea.

Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali.

Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

STESSA CATEGORIA