Full stack engineer

Inserzionista:
Info Solution S.p.A.
Provincia:
Roma
Data inserimento:
18/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Info Solution S.p.A. è una realtà italiana al 100%, azienda privata e indipendente che fornisce consulenza per la realizzazione di prodotti e progetti ad alto contenuto tecnologico.
Da 20 anni sviluppa sistemi elettronici embedded a partire dalla definizione delle specifiche sino alla produzione, per i propri clienti distribuiti su tutto il territorio italiano. Il Gruppo conta oggi oltre 100 dipendenti, di cui il 90% ingegneri esperti di elettronica ed informatica.
Applicazioni in ambito: Difesa - Aerospazio - TLC – Automotive - Domotica - Elettronica di consumo - Energia - Trasporti - Automazione Industriale - IoT (Internet of Things) - Computer Vision - Ferroviario - Banchi di collaudo.

Siamo alla ricerca di un:
FULL STACK ENGINEER

La Posizione:
La risorsa si occuperà di sviluppo di soluzioni per diversi mercati (System Integration, Business Intelligence, Big Data, new mobility). Partendo dalla valutazione dei trend tecnologici, la risorsa faciliterà lo sviluppo prodotto dei clienti attraverso sketching, prototyping e mocking-up del front-end. La risorsa verrà inserita nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business management.


I requisiti:
Ai candidati è richiesta:

• Competenza in ambito Java, Javascript
• Competenze front-end: Angular + almeno una tra le seguenti- jQuery, Bootstrap, React
• Conoscenza backend (almeno una tra le seguenti):Spring, Hibernate, Apache
• Conoscenza tool Continous integration (es. Jenkins)
• WebService REST e SOAP
• Conoscenza di DBMS (almeno una tra le seguenti): Oracle, MySQL, PostgreSQL, Cassandra, MongoDB

Il candidato dovrà dimostrarsi interessato ad approfondire nuove tecnologie, da apprendere sul campo.

Team building, orientamento ai risultati e proattività sono indispensabili per completare il profilo.



ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.


Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)

STESSA CATEGORIA