Sviluppatori c#/.net, sia junior che s...

Inserzionista:
Prosoft Intesys S.r.l
Provincia:
Roma
Data inserimento:
26/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Prosoft Intesys SrL, ricerca e seleziona URGENTEMENTE per conto di proprio Cliente operante nel campo sviluppo software :
SVILUPPATORI C#/.NET, LIVELLI SIA JUNIOR CHE SENIOR.
Desideriamo entrare in contatto con risorse decisamente appassionate in ambito sviluppo software, specificamente in ambito .Net/C#.
L’Azienda cliente ha varie sedi sull’intero territorio nazionale. Nello specifico, le risorse ricercate riguardano le filiali di:
- Genova,Napoli e Milano
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e dall’approccio dinamico, decisamente appassionati di informatica e nuove tecnologie oltre che disposti ad intraprendere un robusto percorso di crescita professionale e di competenze, anche attraverso programmi mirati di formazione “on the job”.
ESPERIENZA RICHIESTA: possesso di una esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 an se figure di livello junior; di almeno 4 an se figure di livello senior.
COMPETENZE RICHIESTE : Comprovate competenze tecniche in ambito della programmazione C# .NET, graduate in livello junior piuttosto che senior in base all’esperienza individuale. E’ richiesta inoltre competenza nelle seguenti tecnologie: Microsoft Visual Studio (edizione 2010 o superiore), .NET Framework 4.5 (C#), .NET MCV, Visual Basic, Jquery / CSS 3, database SQL SERVER.
Apprezzata la conoscenza di Python e la capacità di sviluppare App;
Competenze in ambito Distributed Application & Client/Server
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e forte predisposizione alla crescita, confrontandosi con realtà complesse e stimolanti.
È richiesta, inoltre, attitudine analitica, capacità di problem solving, disponibilità all’over time, ottime capacità di teamworking ed eccellenti skills relazionali e di comunicazione.
SI OFFRE: Inserimento diretto da parte dell'Azienda cliente, contratto anche a :
- Tempo determinato 12 mesi con serie prospettive di prosecuzione per le risorse di livello junior;
- Tempo indeterminato per le risorse di livello senior.
SEDE DI LAVORO : Genova oppure Roma oppure Napoli a seconda della provenienza geografica del/la candidato/a.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Prosoft Intesys Srl tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Autorizzazione Albo Informatico Registraz. 000 000 8 del 15/02/2017.

STESSA CATEGORIA