Programmatore java

Inserzionista:
Digital Engineering Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
04/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

La Digital Engineering, azienda IT in forte espansione, per rafforzamento del proprio staff tecnico è alla ricerca di un Programmatore Java.
Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria Informatica o è in possesso di Laurea tecnica, ha esperienza su progetti sfidanti, predisposizione al lavoro per obiettivi ed in team.
Skills tecniche richieste:
Buona capacità di consumare web services SOAP e RESTful,
Comprovata esperienza in attività di sviluppo backend Java e J2EE,
Buona conoscenza di MySql
Gradita esperienza in attività di ambito Front End
Sede di lavoro: Roma
Si offre contratto di assunzione a Tempo Indeterminato, il trattamento economico sarà valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze maturate.
Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità.
Digital Engineering S.r.l. informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)

STESSA CATEGORIA