It support professional senior

Inserzionista:
DEKRA Italia Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
28/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

In un’ottica di potenziamento del team di Customer Insight dedicato al CRM ed allo sviluppo web, la risorsa, fortemente motivata ed interessata alla crescita professionale, sarà di supporto per gestire le seguenti attività per conto dei nostri Clienti (prevalentemente case automobilistiche e società del settore Automotive):

-gestione ordinaria delle soluzioni software;
-maintenance ordinaria;
-progettazione e realizzazione di web application.

La risorsa sarà inserita in un contesto multinazionale e dinamico, per la gestione contestuale di diversi progetti, promuovendo l’offerta del Gruppo e proponendo soluzioni innovative.

Requisiti minimi:
-Laurea Informatica
-Diploma specialistico
-Padronanza Pacchetto Office in particolare Excel ed Access
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Team Working
-Proattività

-Conoscenza del sistema operativo Windows e Linux LAN:Tcpip
-Conoscenza approfondita dei data base MSSQL e MySQL
-Piena padronanza di ETL (Talend)
-Conoscenza Framework Symphony
-Conoscenza del linguaggio di programmazione PHP, Java e Html

Requisiti Preferenziali:
-Orientamento al Cliente
-Disponibilità immediata

Compenso, benefit, Kit ICT:
-Compenso da valutare
-Ticket Restaurant giornalieri
-KIT ICT: PC

Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)

STESSA CATEGORIA