Addetto al customer service

Inserzionista:
Interago Servizi
Provincia:
Roma
Data inserimento:
21/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Chi siamo:
Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management.
La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente.
Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta.

Cosa cerchiamo:
Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata.
Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti.
Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti:
- laurea preferibilmente in scienze della comunicazione;
- ottima capacità dialettica;
- creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo;
- orientamento al raggiungimento di obiettivi;
- ottime capacità di scrittura;
- ottima conoscenza del pacchetto office e di internet;
Completano il profilo un’ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza.

Cosa offriamo:
- Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sull’ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente;
-Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato;
- Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7).

Si richiede disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino.

Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. E’ gradita una lettera di presentazione.