Magazziniere settore finiture - msf03...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
19/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Stage

Magazziniere settore finiture - MSF031

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore ceramico, un magazziniere da destinare specificamente al settore finiture.
La mansione prevede una gestione del magazzino a tutto tondo, con compiti di carico e scarico merci, preparazione ordini clienti, manutenzione del posto di lavoro. La precisione e l’attenzione sono quindi doti indispensabili.
Essendo le finiture spesso materiale dedicato, è necessario che la persona che selezioniamo sia dotata di grande delicatezza e cura per le merci, abbia interesse per questo lavoro e possibilmente anche esperienza di magazzino. Il patentino per carrelli elevatori è titolo preferenziale.
L’offerta prevede un contratto a norma di legge tarato sull’esperienza del candidato, completata da eventuale formazione e possibilità di crescita in un ambiente dove conta molto l’attenzione al cliente e la dedizione.
Se desideri mettere a tua disposizione la tua dedizione e voglia di fare in un’area in cui la cura per le merci e il cliente è fondamentale, inviaci il tuo cv con riF MSF031

STESSA CATEGORIA