Agente commerciale settore edile – dmc...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
11/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, distributore edile in grado di fornire materiali e competenze per l’intero ciclo edilizio, dal cantiere alle finiture, all’arredo agli accessori, un agente commerciale per la gestione e lo sviluppo dei clienti sul territorio.
L’azienda, operativa da più di 40 anni, possiede un portafoglio clienti importante, al momento poco gestito. Per questo motivo il nostro candidato ideale, esperto del settore, è portato alla gestione del cliente ed è capace di incrementarne il fatturato fidelizzandolo sempre più. In grado anche di fare sviluppo, è solito girare e abituato a relazionarsi con imprese del settore edile o aziende che necessitano forniture per costruzioni e/o ristrutturazioni.
L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario con provvigioni molto interessanti e un pacchetto clienti di partenza già attivo. Eventuali altri opportunità contrattuali possono essere discusse in fase di colloquio.
Se sei alla ricerca di un’azienda seria, storica con cui costruire qualcosa di duraturo basato sull’onestà e il buon lavoro inviaci il tuo cv con rif. DMC030.
Sede di lavoro Roma

STESSA CATEGORIA