Agenti e leaders nel settore canapa li...

Inserzionista:
COMPENDIUM
Provincia:
Roma
Data inserimento:
01/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Compendium in occasione della liberalizzazione del mercato nazionale della CANNABIS LIGHT LEGALE
RICERCA
nuovi Promoters e Reti commerciali nell'ambito dello sviluppo della 1° RETE VENDITA ufficiale per il mercato italiano.
Tutti i nostri prodotti sono al 100% legalmente riconosciuti per il mercato con tanto di certificazioni allegate tramite Qcode presente su ogni confezione.
Le nostre infiorescenze contengono un’elevata percentuale di CBD. Trattiamo solo fiori di alta qualità, dai quali vengono ricavati anche estratti e concentrati. Le infiorescenze provengono tutte da semenze certificate dall’Unione Europea con un basso contenuto di THC (il principio attivo con effetti psicotropi che ne determina la soglia legale ammissibile per legge) inferiore ai limiti consentiti dalla legge, e quindi del tutto legale per scopi terapeutici e/o da collezione.
Il mercato a nostra disposizione è di quelli in FORTISSIMA CRESCITA per Prodotti che a oggi rappresentano solo la punta dell’iceberg di un fenomeno in piena fioritura per un’Azienda leader come la nostra anche nella distribuzione di macchine automatiche realizzate in esclusiva in Italia per la vendita di prodotti a base di CBD.
La nostra “weed list” si arricchisce ogni giorno di nuovi coffee e grow shop, botteghe e distributori autorizzati a promuovere i ns prodotti anche in franchising come Bar, Tabacchi, Edicole etc etc.
Requisiti richiesti per i nostri collaboratori:
- Ottime capacità relazionali e attitudine a un lavoro di comunicazione;
- Forte attitudine commerciale;
- Orientamento al cliente;
- Orientamento al risultato;
- Diploma di scuola media superiore.
Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e ottime doti di problem solving.
E' richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei festivi. Saranno considerati requisiti preferenziali l’aver maturato già esperienze lavorative nel settore VENDITE e simili.
E' necessario indicare nell’oggetto della mail la dicitura “promoter di vendita WEED LIGHT”.
Specificare nel cv la dicitura Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore.
I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03. Per INFO inviare e-mail di presentazione con Cv, Zona geografica d’interesse e recapito telefonico.

STESSA CATEGORIA