Account manager regionale

Inserzionista:
Fmts srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
08/11/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

La risorsa, inserita all’interno di una realtà leader del settore finanziario-assicurativo parte di una Holding, si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio laziale dei servizi offerti dall’azienda e destinati prevalentemente ai dealers del canale Automotive. In particolare si occuperà di acquisire nuove aziende clienti e fidelizzare quelle esistenti.
Nello specifico promuoverà la commercializzazione di un sistema di gestione in grado di aiutare i Concessionari Partner, nella ricerca di potenziali Clienti, nell’acquisizione degli stessi e nella loro fidelizzazione. Il tutto basato su un innovativa piattaforma digitale.

REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea magistrale in materie economiche o umanistiche;
• Esperienza consolidata in area commerciale presso realtà consolidate nel settore del Digital Marketing;
• Standing elevato e buona dialettica;
• Orientamento agli obiettivi ed al cliente;
• Automunito
• Residenza nel territorio laziale

Completano il profilo proattività, dinamismo, flessibilità e capacità di problem solving.

Area da Sviluppare

Lazio

INSERIMENTO
L’inquadramento contrattuale sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato. L’inserimento previsto varierà in base al profilo individuato, articolandosi in un iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi. Partita Iva (contributo fisso di 1200,00€ per i primi 6 mesi poi 800,00 € + importante parte variabile legata alla produzione). A termine dei 12 mesi, in caso di esito positivo, è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.