Applications developer microsoft dynam...

Inserzionista:
Key Partner s.r.l.
Provincia:
Roma
Data inserimento:
16/04/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano.
Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con:
- Tibco
- Microsoft
- Red Hat
KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti:
• TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS
• IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE
• SELECTIVE MANAGED SERVICES

Descrizione dell'offerta:
Per la nuova società del gruppo KP, Key Value, specializzata su sistemi Microsoft, ricerchiamo: Applications Developer Microsoft Dynamics NAV con esperienza minima di 2 anni.
Il candidato ideale è in grado di applicare la metodologia Sure Step; è responsabile della migrazione dei dati da altre piattaforme a quelle di riferimento; progetta le estensioni per le applicazioni; genera la documentazione alle soluzioni implementate su Dynamics NAV e contribuisce alla creazione di funzionalità specifiche legate a personalizzazioni o estensioni alle soluzioni MD Dynamics; è in grado di implementare i report e verificare, mediante test appositi, il corretto funzionamento delle procedure; è in grado di produrre le sitme necessarie alla corretta valutazione del lavoro da svolgere. Costituisce elemento di preferenza la certificazione sulla piattaforma Microsoft Dynamics NAV 2013 e la conoscenza delle piattaforme pregresse.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006 e D.Lgs. n. 5/2010) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 Dlgs 196/03) al link : Informativa Privacy

STESSA CATEGORIA