Agente di commercio/venditore per il s...

Inserzionista:
Domino srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
11/01/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

La domino ricerca, per un suo storico cliente operante nel settore del vivaismo nazionale e internazionale un commerciale per la regione Lazio.
Ricerchiamo figure che abbiano già esperienza di vendita e abbiano operato nel settore, sia vendendo piante sia altri prodotti affini come terricci, vasi, fitosanitari, concimi, ecc. e siano abituati a gestire i garden e il loro mercato, soddisfacendone le esigenze e aiutandoli a dare il meglio ai loro clienti.
La mansione prevede infatti il classico lavoro di commerciale esterno che parte dalla ricerca del cliente e segue con il contatto, il capirne l’esigenza e il proporre le piante dell’azienda rappresentata. L’obiettivo da raggiungere è lo sviluppo dell’area sia in termini di clientela fidelizzata che di espansione.
Il nostro candidato ideale è un vero professionista della vendita, di bella presenza e automunito, che sa come trattare e gestire i suoi clienti. Preferibilmente già agente Enasarco, offriamo ottime provvigioni (crescenti via via che cresce il fatturato) e premi a raggiungimento di obiettivi. Non cerchiamo solo monomandatari ma certamente non prendiamo in considerazione venditori che abbiano già nel loro portafoglio aziende simili.
Se ami le piante, ti piace l’idea di venderle a chi poi dovrà a sua volta proporle a privati e vuoi costruirti o rafforzare una carriera, inviaci il tuo cv con rif. VCV

STESSA CATEGORIA