Impiegato commerciale settore sanitari...

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Latina
Data inserimento:
18/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Rieti, Roma, Viterbo

Presente sul mercato da oltre 25 anni, il nostro cliente è un'azienda leader nella progettazione e costruzione di arredi e attrezzature in acciaio inox per il settore sanitario. Grazie all’impiego di prodotti di alta manifattura, l'accurato studio del design per la realizzazione di progetti secondo le richieste del cliente, fino alla realizzazione del prodotto e al montaggio, ne hanno fatto un marchio affidabile e affermato, che garantisce all'azienda il raggiungimento di elevati standard qualitativi.

In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE SANITARIO per la sede in provincia di Latina.

La figura che stiamo cercando, con preferibile esperienza nelle vendite settore attrezzature e arredo sanitario o nel settore accessori e strumenti per sale operatorie, avrà l'obiettivo di incrementare la presenza dell’azienda sul territorio nazionale, attraverso la promozione e vendita di progetti e soluzioni di arredo destinati a rivenditori, costruttori di aziende ospedaliere, utenti finali.
La risorsa selezionata, dovrà occuparsi giornalmente di contattare nuovi potenziali clienti, sviluppare progetti e preventivi con il supporto dell’ufficio tecnico, effettuare visite, condurre trattative di vendita.
In cambio garantiamo inserimento attraverso CCNL di categoria finalizzato al TEMPO INDETERMINATO, livello e retribuzione da valutare in base alle competenze e all'esperienza, rimborso spese, benefit e premi, oltre ad un concreto progetto di crescita professionale e personale, all’interno di una realtà aziendale dinamica e composta da professionisti specializzati del settore.
Se credi di avere doti e competenze commerciali che possano fare la differenza in un'azienda fortemente in crescita, invia il Tuo curriculum compilando il nostro format e sarai contattato per un colloquio.

Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio 37/21

#lavoro #società #arredamentiacciaio #progettazione #vendita #impiegato #affari #lavororoma #lavorolatina #lavorolazio #sanitario #ospedaliero #arredisanitari #arredi #acciaoinox #acciaio #arredo #attrezzaturasanitaria #newjob #salaoperatoria #strumenti #sanitaria