Selezione customer service

Inserzionista:
GDG SISTEMI SRL
Provincia:
Latina
Data inserimento:
01/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Stage

GDG SISTEMI S.r.l., Distributore Ufficiale di WINCAR, Software Gestionale destinato ad autoriparatori ricerca per la sede di Cisterna di Latina una risorsa da inserire nel Customer Service.
Le principali responsabilità saranno: Fornire ai clienti assistenza telefonica, Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela, Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi, Prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche, Gestire i reclami.
Requisiti: Diploma e/o di Laurea in materie Informatiche/economiche. Costituirà titolo preferenziale precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende modernamente organizzate nell’ambito dell’informatica preferibilmente nel settore Automotive; utilizzo evoluto del pacchetto di MS Office Desktop e Server (in particolare Excel ed Access); Non indispensabile ma preferenziale, la conoscenza di Gestionali Contabili Zucchetti in tutte le Release, del CRM VTiger, del sistema operativo Linux e, dei linguaggi di programmazione Microsoft.NET, JavaScript, java, JQuery , C#, Php, Ajax, Visual Studio, Microsoft SQL Server;
Le risorse, verranno inserite all'interno di un team che si occupa dell'assistenza tecnica di II° livello ai clienti post-vendita.
Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.
Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere per l’intera settimana per i primi 3 mesi, a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto a tempo determinato o di apprendistato.