Manutentore elettrico/elettrotecnico

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Frosinone
Data inserimento:
15/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Roma

Azienda cliente del settore dell’impiantistica elettrica, con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione, nello sviluppo, nell’ installazione e nella manutenzione di sistemi elettrici, elettronici e tecnologici, che grazie all’ utilizzo di metodologie innovative in ambito terziario e industriale, occupa una posizione prioritaria nel mercato di riferimento e si contraddistingue per l’affidabilità, la precisione e la professionalità che offre ai propri clienti, ricerca un
MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTROTECNICO
per la provincia di Frosinone
La risorsa individuata, dopo un breve periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di interventi di ricerca guasti su macchinari, quadri elettrici di automazione, manutenzione e assistenza tecnica su impianti elettrici ed apparati elettronici presso i clienti.
E’ richiesto un diploma in ambito elettrico/elettronico/elettrotecnico o esperienza equivalente, un’esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione e conoscenza dello schema elettrico.
Completano il profilo ottime capacità operative e di analisi, forte predisposizione al problem solving e determinazione nel raggiungere gli obbiettivi preposti.

Orario di lavoro full time con possibilità di eventuali straordinari nei giorni feriali e festivi, Ccnl Metalmeccanico Piccola Industria finalizzato al tempo indeterminato, livello e retribuzione commisurate alle effettive competenze ed esperienze. Ottime possibilità di crescita professionale in ambiente di lavoro giovane, dinamico e coinvolgente, in seno ad un’azienda fortemente in crescita e innovativa.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando che può fare la differenza, invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA