Direttore di negozio gdo

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Udine
Data inserimento:
21/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Brescia, Padova, Venezia

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, dove è leader di settore, ci ha incaricato di ricercare:

DIRETTORE DI NEGOZIO GDO

con la responsabilità di assicurare il conto economico (fatturato e profitto) e gestire, organizzare e motivare il personale affidato.
Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita.

È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo di Store Manager presso importanti realtà del settore GDO/GDS (Bricolage, Complementi di Arredo, Garden, Decorazione, Illuminazione, etc.) caratterizzate da superfici di grandi dimensioni e modernamente organizzate.
In particolare si richiede esperienza nella gestione del team, nella vendita assistita, capacità di sviluppare strategie commerciali/organizzative e di analizzare i risultati (KPI).

Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, forte orientamento ai risultati, nonché la disponibilità alla mobilità sull’intero territoriale nazionale, completano il profilo.

La ricerca è finalizzata ad inserimenti nel nord d’Italia (Lombardia, Triveneto, Friuli Venezia Giulia).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.