Consulente lean production

Inserzionista:
ERGON SRL
Provincia:
Udine
Data inserimento:
06/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto
Annuncio valido anche per:
Gorizia, Pordenone, Trieste

Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana ricerca CONSULENTE LEAN PRODUCTION/LEAN MANUFACTORING.
La risorsa si occuperà di attività di consulenza e formazione secondo la logica Lean Manufacturing e di Project Management. Sarà inserita in un contesto dinamico, in un team di consulenti al fine di raggiungere i livelli di performance richiesti dal ruolo.
Ci rivolgiamo a professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma tecnico e/o laurea
- esperienza operativa di 5 anni maturata nell'ambito del miglioramento continuo in aziende di processo e/o manifatturiere
- competenze nelle aree dell'organizzazione della produzione, logistica e di magazzino, nelle tecniche di Lean Manufacturing, nell'utilizzo di strumenti informatici e nella gestione di database
Completano il profilo:
- motivazione verso attività di miglioramento continuo all'interno di PMI
- ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente
- desiderio di crescere ed apprendere in un ambito professionale molto diversificato

La ricerca è rivolta preferibilmente a professionisti in possesso di partita IVA. Sede di lavoro: Udine, sono previste trasferte presso clienti in Veneto e Friuli Venezia Giulia.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1356- CONSULENTE LEAN PRODUCTION. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

STESSA CATEGORIA