Capi settore gdo

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Udine
Data inserimento:
05/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Brescia, Padova, Treviso, Venezia

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante Gruppo Multinazionale, operante come leader nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare, per alcuni punti vendita ubicati nel Nord Est:

CAPI SETTORE GDO - UDINE

I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore assegnato e formare il personale di reparto (15-20 risorse) e si si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita.

È richiesta una pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate.

La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/ passione per il mondo del Bricolage, Complementi di Arredo, Garden, Decorazione, Illuminazione etc. sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco.

Costituisce titolo preferenziale laurea specialistica / Master, buona conoscenza della lingua inglese e e/o francese e confidenza con i principali tools informatici.

Proattività, dinamismo, innovazione, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo.

Le condizioni offerte sono di sicuro interesse: è previsto un percorso di inserimento e di sviluppo professionale su misura e uno stimolante sistema premiante.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

STESSA CATEGORIA