Export area manager dach

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Udine
Data inserimento:
23/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Gorizia, Pordenone, Trieste

Per importante brand internazionale che opera nel settore dell'arredamento di design con sede in Friuli Venezia Giulia, stiamo ricercando un EXPORT AREA MANAGER DACH.

A diretto riporto della Direzione Commerciale, il/la titolare della posizione si occuperà attraverso le agenzie o direttamente, del contatto con la clientela (show-room) rappresentata da persone preparate e metodiche con ottime conoscenze del settore di riferimento. Dovrà gestire i territori della Germania, Austria e Svizzera coordinando le agenzie, individuando potenzialità di vendita mediante un’accurata analisi della concorrenza e definendo strategie dedicate al raggiungimento degli obiettivi. Dovrà inoltre gestire le relazioni con il customer service e le altre funzioni aziendali.

Collaborerà nell’attività di promozione grazie anche alla partecipazione a fiere nazionali e internazionali. Si occuperà inoltre della gestione dei clienti in visita allo stabilimento Italiano.

Per questa funzione, pensiamo ad un professionista con un buona esperienza maturata nel ruolo in settori analoghi, in grado di esprimersi fluentemente in tedesco.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito - Ricerche in corso, citando il Rif. 639/KHU.