Expediter

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Udine
Data inserimento:
15/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante Gruppo Industriale leader nella realizzazione di impianti metalmeccanici complessi di elevato livello tecnologico e qualitativo destinati a tutto il mondo, ci ha incaricati di ricercare il:

EXPEDITER

con il compito di seguire il follow-up degli ordini inviati dall'Ufficio Acquisti.
Dovrà, inoltre, analizzare il carico di lavoro con riferimento ai fornitori specializzati e alla relativa documentazione (ordini, BoM, disegni, specifiche tecniche), verificare i termini di consegna, le modalità di trasporto e l'imballaggio richiesti nell'ordine, coordinarsi con l'ufficio tecnico su eventuali variazioni / discrepanze, emettere test di qualità standard ad ogni visita per verificare la qualità del prodotto.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica, o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo presso importanti società di impiantistica civile ed industriale, possiede esperienza nei processi di fabbricazione e realizzazione di prodotti di carpenteria medio – pesante e buone doti di pianificazione e controllo dei processi produttivi.

Ottime capacità di relazione, spirito d’iniziativa, concretezza operativa ed orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Udine.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.