Area sales manager

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Udine
Data inserimento:
02/12/2016
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

"La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo un AREA SALES MANAGER in un’ottica di potenziamento del team vendite nell’area di Udine e provincia.
Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, e dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di monitorare il mercato della propria area al fine di sviluppare il parco clienti esistente ed individuare nuove opportunità commerciali.
Il ruolo prevede la gestione delle relazioni con i clienti già acquisiti, la ricerca e sviluppo di nuovi contatti, monitoraggio attento del mercato e confronto costante con la filiale di riferimento.
L’attività commerciale prevede la collaborazione attiva con il proprio team ed è finalizzata al raggiungimento di obiettivi definiti sia per linee di prodotto che di servizi.
Ricerchiamo un giovane professionista, in possesso di diploma o laurea, che abbia maturato almeno due di esperienza in qualità di venditore nel canale B to B preferibilmente presso aziende strutturate ed operanti in settori tecnici.
Oltre ad una buona dimestichezza con il pacchetto office e con software gestionali, sono richiesti forte orientamento al risultato, ottime doti comunicative e relazionali, entusiasmo e spirito di iniziativa.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PJA.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)."