Cooperativa sociale di servizi di medie dimensioni cerca una figura da inquadrare come responsabile del settore sanificazione. Il contratto offerto è inizialmente a tempo determinato, nell’ottica di una successiva stabilizzazione. La sede di lavoro si trova a Trieste, ma viene richiesta mobilità su tutto il territorio regionale con utilizzo di vetture aziendali.
COMPITI
- Definizione delle politiche produttive aziendali in collaborazione con il Direttore di Produzione;
- proposte dei piani di investimento;
- predisposizione di budgets quantitativi preventivi e verifica delle risorse necessarie per lo svolgimento dell'attività;
- predisposizione dei piani di lavoro e vigilanza sul loro corretto svolgimento e la loro conformità alle norme/procedure interne/e ad ogni altra regolamentazione (qualità, H.A.C.C.P., Sicurezza luoghi lavoro, etc.) e coordinamento dei responsabili di Area/servizio;
- controllo dei risultati anche economici dei servizi svolti;
CONOSCENZE
Elevate conoscenze specialistiche di tipo tecnico nell’ambito della sanificazione, dell'organizzazione e gestione delle risorse, capitolati d’appalto ed in materia di sicurezza sul lavoro. Capacità relazionali.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.
2022-11-24
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .