Carpentiere metalmeccanico

Inserzionista:
Randstad Italia Spa
Provincia:
Pordenone
Data inserimento:
30/05/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Hai esperienza come Carpentiere? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

Randstad Italia, filiale di Sacile (PN) ricerca per importante cliente un CARPENTIERE METALMECCANICO.

Il Carpentiere si occuperà di predisporre macchinari, attrezzature e utensili per le lavorazioni, verificandone lo stato e la funzionalità; misurare i materiali da tagliare ed eseguire il taglio; rilevare le non conformità dei materiali tagliati; deformare e saldare i materiali; controllare la qualità del prodotto finito; eseguire le manutenzioni ordinarie sui macchinari utilizzati.

Il Carpentiere che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: minima esperienza pregressa come carpentiere; conoscenza della composizione e delle caratteristiche dei metalli e del loro ciclo di lavorazione; conoscenza del disegno tecnico, conoscenza delle tipologie e dei meccanismi di funzionamento delle principali attrezzature e macchinari per la lavorazione dei metalli; capacità di applicare tecniche di taglio, deformazione, saldatura, rifinitura e assemblaggio dei metalli; capacità di valutare i prodotti finiti e individuare eventuali anomalie o difetti.

Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.

Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN)

Per candidarsi inviare il CV alla filiale Randstad di Sacile.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggerel'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA