Randstad Italia Spa filiale di Sacile e’ alla ricerca di coordinatore reparto lavorazioni meccaniche per azienda in zona Brugnera (PN).
Ti occuperai, dopo un primo periodo di formazione sul prodotto e relative lavorazioni, di coordinare il reparto di Lavorazioni Meccaniche rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le tue responsabilità spazieranno dal controllo del corretto uso delle macchine/impianti da parte del team di reparto, alla gestione della manutenzione ordinaria/straordinaria in collaborazione con il collega preposto, alla formazione del personale di nuovo ingresso al ruolo e ai prodotti. In prima persona provvederai, in collaborazione con l’area prototyping, all’avvio di nuove commesse e/o prodotti e alla riparametrizzazione dei programmi a bordo macchina per la correzione di eventuali anomalie di prodotto.
Collaborerai con il responsabile di produzione per assicurare l’evasione degli ordini di produzione garantendo i tempi e la qualità. Infine proporrai attività di miglioramento continuo applicabili alle attività di reparto.
Si richiede formazione tecnica in ambito meccanico, esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni. conoscenza della programmazione di macchine a controllo numerico, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working
La ricerca e’ a scopo inserimento.
2022-12-30
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .