Montatore meccanico o elettrico

Inserzionista:
Randstad Italia Spa
Provincia:
Pordenone
Data inserimento:
10/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Treviso

Sei un montatore meccanico o elettrico con una buona manualità ed esperienza in contesti produttivi?
Randstad Italia ha la proposta giusta per te!
Il nostro cliente, un’azienda in zona Fontanafredda (PN) produttrice di macchine automatizzate ci ha incaricati di selezionare un MONTATORE MECCANICO o ELETTRICO. Orario di lavoro a giornata.
Ti occuperai di montaggio e collaudo dei macchinari; processi di foratura, alesatura, tassellatura, profilatura, incollaggio, inserimento di montanti e binari secondo le tempistiche e gli standard di qualità; interpretazione del disegno meccanico e lettura delle specifiche tecniche.
Si richiede diploma di perito meccanico o elettrico; capacità di interpretare il disegno meccanico; esperienza minima nel ruolo di montatore meccanico o elettrico di macchinari; conoscenze in ambito meccanico, pneumatico, elettrico;
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; trattamento retributivo in linea con l’effettiva esperienza; CCNL Metalmeccanici.
Candidati subito! Se il tuo profilo sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente sarai ricontattato entro una settimana.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA