Capo reparto

Inserzionista:
Recycla Srl.
Provincia:
Pordenone
Data inserimento:
19/04/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Azienda leader nell’ ambito della gestione ambientale e della lavorazione dei rifiuti industriali, è alla ricerca di un/una CAPO REPARTO.
Il candidato sarà inserito in un contesto in forte crescita, con l'obiettivo di portare miglioramento ed efficienza nella gestione della produzione, come persona di riferimento.
Principali attività e responsabilità:

- Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse, anche nel rispetto delle normative contrattuali, della sicurezza sul lavoro, del piano della qualità;
- Coordinare il personale di produzione in base alle varie aree e alle esigenze produttive - Assicurare il corretto andamento e l’efficienza dei flussi e degli impianti produttivi; - Monitorare l’avanzamento della produzione - Gestire eventuali criticità di produzione - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento

Requisiti:
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nella gestione e pianificazione della produzione e nel coordinamento e conduzione del personale operativo in realtà industriali. Sono gradite inoltre ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione, controllo e problem solving. È richiesto un diploma tecnico.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e il riferimento all’annuncio specifico in oggetto.