Sales engineer

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Pordenone
Data inserimento:
20/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Gorizia, Trieste, Udine

Per importante azienda con sede principale in Friuli Venezia Giulia operante nel settore B2B di firmware, software e sensoristica, stiamo ricercando un SALES ENGINEER.

Il professionista ricercato dovrà garantire un continuo supporto sia all'area vendite in fase di elaborazione ed emissione delle offerte economiche, sia alla clientela in fase di assistenza legata ai prodotti. Dovrà analizzare le richieste tecniche del mercato in modo da elaborare offerte in linea con il target di riferimento supportando il commerciale, al fine di garantire la giusta soluzione tecnica per soddisfare le richieste della clientela.

Il candidato ideale ha acquisito preferibilmente esperienza tecnica di ambienti IoT, M2M e SIM, ha maturato esperienza nel ruolo di almeno due anni e conosce fluentemente la lingua inglese.

Completano il profilo professionale ricercato ottime doti comunicative, disponibilità a brevi trasferte e una formazione in materie tecniche/economiche.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito Ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 752/DHJ.