Junior programmatore plc (jps190619)

Inserzionista:
RUN4JOB SRL
Provincia:
Pordenone
Data inserimento:
19/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante multinazionale che opera nel settore metalmeccanico una/un:

JUNIOR PROGRAMMATORE PLC (JPS190619)
Il candidato ideale verrà inserito in un team di lavoro formato da 5 persone impiegate nello sviluppo del software ROOT, sul quale verranno poi configurati tutti i vari processi di automazione e controllo prodotti dall’azienda. (Il software ROOT sarà un software composto sia da parte PLC che da parte SCADA sviluppato in ambiente Siemens TIA Portal).
Il software sarà validato e validabile in conformità alle attuali norme di riferimento con particolare attenzione alla GAMP 5 Guide: Compliant GxP Computerized Systems.



REQUISITI RICHIESTI:
- diploma Tecnico/Elettronico o Laurea in Ingegneria dell’Informazione;
- esperienza nella programmazione di sistemi di automazione marca Siemens prodotto TIA Portal S7-1500 e S7-1200;
- buona conoscenza di Reti di comunicazione Ethernet e Protocolli di Rete (apprezzata anche conoscenza di altri sistemi SCADA marca Rockwell Micrologix e famiglia Logix);

- richieste skills nella programmazione elettronica;

- richiesta buona conoscenza inglese parlato e scritto.
E’ titolo preferenziale un’esperienza di lavoro di almeno 1 anno maturata in aziende software o come impiegato presso l'ufficio software di aziende che sviluppano macchine o impianti.



Si offre assunzione a tempo indeterminato.



Sede di lavoro: provincia di Pordenone


Si prega di visionare il sito per prendere atto dell’informativa ai sensi e per gli effetti del RU 679/2016 e Dlgs 101/2018, relativo alla tutela del trattamento dei dati personali. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. RUN4JOB S.r.l. è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dall’ANPAL Prot. n. 0000140 del 15-11-2018.