Senior industrial designer

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Pordenone
Data inserimento:
21/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Affermata azienda produttrice di elettrodomestici professionali di alta gamma, ricerca:

SENIOR INDUSTRIAL DESIGNER

quale PROJECT MANAGER per la realizzazione di una linea innovativa di prodotti.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, ha già maturato esperienza in ambito elettrodomestici, nella gestione di progetti a 360°, dal disegno tecnico al prodotto finito, svolgendo attività costantemente in contatto con l’area tecnica, produzione e commerciale.

Le principali responsabilità affidate sono il rispetto della fattibilità tecnica, la supervisione delle lavorazioni (interna ed esterna all'azienda), l’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista dell’innovazione tecnica e/o di design e la gestione di un team qualificato.

Ottime doti di relazione e di leadership, abitudine al lavoro di gruppo, concretezza operativa, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, ottima conoscenza dei principali tools informatici, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Nord Est.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.