Addetto al servizio prevenzione e prot...

Inserzionista:
RUN4JOB SRL
Provincia:
Venezia
Data inserimento:
29/07/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO.

ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.)


ASVO SpA è una realtà d’impresa che opera nell’ambito dei servizi pubblici locali, che ha come obiettivo primario quello di fornire servizi ambientali efficenti e dedicati a prezzi competitivi rispetto al libero mercato, che utilizza sistemi e tecnologie all’avanguardia, nel rispetto delle normative ambientali vigenti e che pone al centro delle proprie politiche ambientali l’utente.


Compiti e responsabilità:

Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici

Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001

Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali

Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere

Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi

Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro

Supportare i Servizi Operativi Aziendali nella programmazione delle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione degli eventi formativi

Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione.



Almeno uno dei seguenti requisiti:

Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL).
Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”.

Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno biennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipedenti.

Diploma scuola secondaria superiore con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti.


L’inquadramento contrattuale è determinato ai sensi del CCNL dei Servizi Ambientali e in relazione alle peculiarità proprie del profilo professionale così come da declaratorie contrattuali.

Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione.


Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA