Addetto alla conduzione di impianti in...

Inserzionista:
Formamentis srl
Provincia:
Gorizia
Data inserimento:
24/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare

ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI INDUSTRIALI

La risorsa dovrà seguire i macchinari per la produzione, verificando la qualità del prodotto e, all'occorrenza, si occuperà di piccole manutenzioni alle linee produttive. Il candidato ideale ha buone competenze in ambito meccanico, elettrico e di automazione.
Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa nella conduzione di impianti per il settore alimentare.

Requisiti richiesti:
• diploma perito industriale meccanico;
• competenze in ambito meccanico, elettrico e di automazione industriale;
• breve esperienza in ruoli analoghi in contesti mediamente strutturati.

Completano il profilo buone capacità organizzative, propensione a lavorare in team e predisposizione alla formazione on the job.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni.


Sede di lavoro
Monfalcone (GO)

Tipologia di impiego
Full time

Esperienza:
1-2 anni

Per Candidarsi
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento ACII/PU_2021 corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 15/09/2021. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito fmtslavoro. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale FMTS Lavoro ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione.
Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA