Responsabile commerciale estero

Inserzionista:
AUTOMAZIONI CISMAC SRL
Provincia:
Modena
Data inserimento:
06/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Cismac azienda internazionale con quarant'anni di presenza sul mercato specializzata nella produzione e commercializzazione di impianti di automazioni castomizzati chiavi in mano, ricerca per progetto di espansione un:

RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO

Il lavoro:
La risorsa dovrà sapere clienti motivati che acquistano servizi e prodotti, nel rispetto degli obiettivi aziendali assegnati.
Dovrà garantire la presenza territoriale diretta e gestire attività di scouting per la ricerca di nuovi clienti.
I principali compiti saranno quindi lo sviluppo del business tramite la vendita del progetto e del prodotto nonchè di supporto della rete vendita.
Riferirà direttamente alla proprietà.

Il profilo:
Il candidato ideale, con esperienza tecnica nel campo dell'automazione industriale in genere o nel campo della produzione di macchine e/o parti d'impianto nel settore del cemento/carta/laterizio altro.
Preferenziale una pregressa esperienza di vendita all'estero nei settori affini e/o sopra menzionati.
Disponibilità a lavorare fuori sede (anche 2 settimane al mese) con conoscenza importante della lingua inglese e francese.

Caratteristiche personali :
responsabilità, determinazione, impegno.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, forti capacità di negoziazione con il cliente, conoscenze tecniche, attitudine alla trasferta, lingua inglese e francese completano il profilo.

Domicilio zone limitrofi al luogo di lavoro.

Sede di lavoro: SASSUOLO

STESSA CATEGORIA