Funzionario commerciale estero

Inserzionista:
RE.S. STUDIUM sas
Provincia:
Reggio Emilia
Data inserimento:
25/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bologna, Ferrara, Milano, Mantova, Modena, Napoli, Piacenza, Parma

Il nostro cliente, una medio piccola azienda specializzata nella produzione - a marchio proprio e conto terzi - di macchinari e componenti per la pulizia industriale e professionale, nell’ottica di un potenziamento della propria presenza commerciale sui mercati internazionali, ci ha incaricati di selezionare un Funzionario Commerciale Estero, che, rispondendo direttamente al Direttore Vendite, sarà adibito alla pianificazione e allo sviluppo delle aree assegnate (prevalentemente Extracee: Stati Uniti, America Latina, Asia, Australia, Nuova Zelanda, ecc…).
Il candidato, operando in accordo con le strategie aziendali, sarà quindi responsabile dei volumi di vendita relativi alle aree suddette, assicurandone il costante monitoraggio, il consolidamento dei rapporti con gli interlocutori commerciali già esistenti (importatori, distributori, ecc…) e lo sviluppo di nuovi canali e segmenti di mercato.
La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio preferibilmente tecnico, max quarantenni, che abbiano maturato una pluriennale esperienza in analogo ruolo operando su prodotti a contenuto tecnico. Spirito di iniziativa, doti di relazione, orientamento ai risultati e capacità di negoziazione costituiscono, unitamente all’ottima conoscenza della lingua Inglese, requisiti indispensabili. La conoscenza di altre lingue (Tedesco, Spagnolo, ecc…) potrebbe costituire, invece, un elemento preferenziale.
E’, inoltre, richiesta un’ampia disponibilità a trasferte (almeno quindici gg al mese), mentre è fortemente gradita la provenienza dal settore cleaning, pompe e motori.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia

Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae a
RE.S. STUDIUM sas
Autorizzazione Ministero del Lavoro come da informativa sito web
via Zucchi, Modena.

I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti sulla privacy come da normativa nazionale ed europea vigente.

STESSA CATEGORIA