Ingegnere industriale

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Reggio Emilia
Data inserimento:
12/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante gruppo internazionale operante nella realizzazione di componentistica elettronica ed elettromeccanica per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare:

INGEGNERE INDUSTRIALE
(EQUIPMENTS ENGINEER)

Si dovrà occupare della redazione dei capitolati, della scelta e progettazione delle nuove attrezzature e del loro avvio in produzione, assicurando il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati.
Individua ed attua le soluzioni tecniche più in grado di garantire l’uso ottimale di macchine, materiali e risorse per soddisfare le esigenze del cliente.
Si relaziona con i fornitori specializzati di macchinari e di sistemi di produzione, per l’aggiornamento/miglioramento sistematico delle attrezzature.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria meccanica / automazione / meccatronica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza nella progettazione di linee, tools e sistemi di lavoro, presso aziende operanti nel settore automotive e nella gestione dei fornitori specializzati.

E’ richiesta la conoscenza della direttiva macchine 2006/42/CE e relativa applicazione e di CAD meccanici CREO/CATIA.

Doti relazionali, ottime capacità di comunicazione e negoziazione, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte (anche all'estero), completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Reggio Emilia.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.