Assistente service e receptionist (ass...

Inserzionista:
Profexa consulting s.r.l.
Provincia:
Reggio Emilia
Data inserimento:
18/11/2016
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Profexa consulting, per importante autoconcessionaria multimarchio di Reggio Emilia, completa di Service e Post Vendita molto attiva sul territorio emiliano e in costante trend di crescita positivo, ricerca un/una

ASSISTENTE SERVICE E RECEPTIONIST

La persona avrà l’opportunità di relazionarsi con la clientela andando a coglierne le necessità esplicite e desiderate, facendo sentire il cliente ben accolto. Avrà l’obiettivo di offrir loro il miglior servizio di assistenza nel rispetto degli standard aziendali. Inoltre avrà la responsabilità di proporre e offrire servizi ad ampio raggio che anticipino e soddisfino i bisogni della committenza.


La persona, a stretto contatto con il responsabile clienti, avrà l’obiettivo di occuparsi della presa in carico e cura dei clienti (dall’accoglienza alla rilevazione delle necessità evidenziate, al ricontatto di clienti consolidati), condividendo le relative tempistiche di risoluzione, segnalandole in officina e facendo da tramite tra cliente e tecnici. Avrà inoltre la responsabilità di pianificare e organizzare il lavoro del service e gestire l’attività di reception.

Per questo progetto professionale è vincente possedere una buona predisposizione alla relazione con interlocutori molteplici ed eterogenei, sia cliente interno che esterno. E’ inoltre determinante possedere dimestichezza con i principali strumenti informatici per la gestione dell’agenda del service.

Si ricerca una persona che abbia minima esperienza nel settore automotive e che abbia ricoperto un ruolo di contatto/interfaccia con clienti.

Per garantire il successo in questa posizione, è inoltre prezioso possedere la capacità di organizzare più lavori in simultanea, garantendo in autonomia dinamicità ed efficacia delle proprie azioni, rispetto dei tempi e degli standard richiesti. È differenziale saper collaborare in squadra, alimentando il passaggio di informazioni attraverso l’ascolto e una comunicazione assertiva.

Si richiede la disponibilità a lavorare nella zona di Reggio Emilia, la flessibilità oraria e a lavorare su turni, la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’uso di programmi gestionali aziendali.

Si offre un inquadramento commisurato all’esperienza all’interno di un progetto di crescita e valorizzazione professionale.

Si privilegiano persone giovani con residenza nella sede di lavoro.

Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia