Surgital, importante azienda alimentare fondata sui valori della tradizione e dell’etica del lavoro, per potenziamento del proprio organico è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE
La risorsa, riportando al Responsabile amministrativo e finanza, possiede le seguenti competenze professionali:
- esperienza nella contabilità fino a chiusura bilancio e fatturazione passiva e/o attiva;
- Laurea o formazione equipollente in ambito economico o amministrativo;
- controllo giustificativi contrattuali e archivio documenti contabili;
- ottima conoscenza del pacchetto office con particolare riferimento ad Excel;
- la conoscenza del programma SAP costituisce un valore aggiunto;
- conoscenza lingua inglese;
- ottime competenze informatiche.
Competenze trasversali:
- buone capacità organizzative e di problem solving;
- flessibilità;
- capacità di organizzazione e pianificazione in autonomia.
Ricerchiamo una figura con propensione all’apprendimento, curiosità e spirito critico. Per il ruolo sono importanti la precisione, la flessibilità e la capacità di ricercare soluzioni ai problemi.
Il candidato dovrà essere anche in grado di relazionarsi a più livelli gerarchici ed avere una forte motivazione personale nell’acquisizione di conoscenze e competenze in ambito amministrativo e contabile.
Zona di lavoro: Lavezzola (RA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei Suoi dati da parte di Surgital S.p.A., in qualità di titolare, verrà effettuato al fine di valutare la sua candidatura per la posizione aperta indicata nel presente annuncio. Per esercitare i suoi diritti di cui agli artt. 15 e ss. GDPR, può consultare l’Informativa completa sul nostro sito aziendale
2024-07-09
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .