Ingegnere elettronico - sviluppo comme...

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Piacenza
Data inserimento:
14/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante industria nazionale, leader nella progettazione e realizzazione di prodotti e sistemi per l’automazione industriale (convertitori, inverter, controlli di processo, sistemi di comando…) ci ha incaricati di ricercare:

INGEGNERE ELETTRONICO
per lo sviluppo commerciale Emilia Romagna

con il compito di assicurare la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione delle esigenze dei clienti potenziali e consolidati, costituiti da industrie, distributori/rivenditori e studi professionali di ingegneria e impiantisti.
Garantisce il costante monitoraggio del mercato e definisce le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Il candidato ideale è un giovane ingegnere elettronico, anche con breve esperienza commerciale, con conoscenze di automazione industriale e fortemente motivato all’attività commerciale.

Autonomia operativa, doti organizzative e spirito di iniziativa, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di negoziazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

E’ richiesta la residenza in Emilia Romagna, preferibilmente a Piacenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.