Responsabile/progettista ufficio mecca...

Inserzionista:
AUTOMAZIONI CISMAC SRL
Provincia:
Modena
Data inserimento:
06/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Cismac azienda internazionale con quarantre anni di presenza sul mercato specializzata nella produzione e commercializzazione di impianti di automazioni castomizzati chiavi in mano, ricerca per progetto di espansione e crescita un:
RESPONSABILE/PROGETTISTA UFFICIO MECCANICO
Il lavoro:
La risorsa, dovrà saper ottenere collaboratori motivati che, lavorando nel rispetto delle pianificazioni da lui realizzate con i rispettivi obiettivi/tempi, assicurano il rispetto degli impegni presi. Sappia quindi far crescere la delega dei propri collaboratori, accrescendo nel reparto il senso di appartenenza, quale valore di unicità aziendale.
Il candidato prescelto, dovrà essere in grado, all’occorrenza, di eseguire la progettazione meccanica di impianti industrializzati finalizzati alla movimentazione e manipolazione del prodotto in genere (ceramica, laterizio, altro).
Il profilo:
Il candidato ideale, con esperienza da "Senior" nella progettazione meccanica di macchine e impianti, con anni di esperienza in ruoli di responsabilita' e gestione di risorse e progetti, presso aziende meccaniche di medie dimensioni e modernamente organizzate.
Caratteristiche personali :
determinazione, responsabilità e impegno.
Voglia di crescere, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, attitudine al team work e leadership.
Completano il profilo:
Conoscenza del disegno 3d, in particolare Solidworks.
Domicilio zone limitrofi al luogo di lavoro.
Sede di lavoro:
SASSUOLO

STESSA CATEGORIA