Responsabile tecnico centro di revisio...

Inserzionista:
DEKRA Italia Srl
Provincia:
Piacenza
Data inserimento:
01/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

In un'ottica di sviluppo del network revisioni, in franchising e di proprietà, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003).

La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione).

Alla risorsa verranno assegnate attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate.

A titolo esemplificativo e non esaustivo:
-Gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione
-Gestione della funzionalità della linea di revisione e delle attrezzature tecniche con il supporto dei fornitori delle attrezzature.
-Gestione degli archivi o giornali bollati, libretti metrologici, documentazione inerente la manutenzione delle attrezzature e dell’andamento della qualità del centro di revisione
-Controllo periodico del documento valutazione rischi (art.4 legge 81/08)
-Gestione commerciale del centro e ricerca clientela (solo per i profili Senior)

La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising.

Requisiti minimi

Tecnici
-Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003)
-Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti)

Generali
-Orientamento al cliente
-Accuratezza e precisione

Requisiti Preferenziali
-Esperienza nel ruolo
-Flessibilità
-Utilizzo del pacchetto Microsoft Office

Compenso, benefit, Kit ICT
-Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority


Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)

STESSA CATEGORIA