Responsabile di produzione

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Parma
Data inserimento:
06/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un’azienda storica specializzata nella produzione di sistemi e componenti per il vuoto e la criogenia. Operativa in tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione alla produzione e al collaudo, ricerca un direttore di produzione per l’organizzazione e gestione dell’intero reparto.

Figura che abbia una visione a 360° di tutte le peculiarità di una produzione ricca di numerose macchine a controllo numerico e saldatrici specializzate, il nostro candidato ideale è in grado di far girare il lavoro e far rispettare i tempi. Tenace e competente, sa far lavorare i collaboratori con ordine, sbloccando la produzione quando necessario, definendone le priorità, verificandone i numeri e portandola a essere efficiente e rappresentativa. Desideroso e capace nel divenire punto di riferimento per la proprietà, ha il desiderio di crescere e prendersi responsabilità di un’area chiave per l’azienda, ricevendo anche la formazione necessaria peculiare con curiosità e interesse.

Requisiti essenziali:
• Approfondita conoscenza delle attività di saldatura, fresatura e tornitura
• Competenza nel disegno tecnico
• Esperienza nella gestione tecnica organizzativa di un’officina meccanica di tornitura, fresatura e saldatura
• Esperienza nel controllo dei numeri e marginalità di produzione

L’inquadramento previsto è con contratto a tempo indeterminato con fisso, variabile e benefit (auto aziendale, pc, ecc.), e formazione specialistica. L’opportunità prevede ampie prospettive di crescita, ovviamente a risultati provati, sia a livello di responsabilità che di premi e compenso.

Se hai leadership, competenza e orientamento alla gestione delle risorse e al contempo ti piace mettere ordine e ottenere risultati in un settore sempre sfidante, inviaci il tuo cv con rif. VRP326. Sede di lavoro Parma.