Addetto al montaggio meccanico di macc...

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Parma
Data inserimento:
06/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. ANPAL/0011159), seleziona per affermata azienda cliente un

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO MACCHINARI INDUSTRIALI
per Parma/Reggio Emilia

La nostra azienda cliente è una realtà imprenditoriale, diventata un punto di riferimento nei servizi di prestazione di manodopera conto terzi, nel settore industriale per la meccanica generale e le automazioni elettroniche.

L'operatività del candidato selezionato, sarà incentrata sull'esecuzione di fasi manuali di montaggio meccanico di macchine di precisione per l'alimentare, di gruppi pneumatici e oleodinamici, di macchinari per la movimentazione della banda stagnata

Requisiti fondamentali per ricoprire la posizione sono:
Conoscenza del disegno tecnico meccanico
Conoscenza schemi pneumatici
Conoscenza tecnica e pratica della filettatura
Conoscenza base di saldatura a TIG
Esperienza in costruzione e montaggio macchine packing, pallettizzatori, isole robotizzate, nastri trasportatori ( 5 anni)
Preferibile possesso degli attestati di sicurezza ad alto rischio
Essere disponibili a trasferte in Italia e all'estero costituirà un plus nel processo di selezione

Oltre a questo, siamo alla ricerca di un candidato determinato, preciso e veloce nell'esecuzione dei compiti assegnati, in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, che in autonomia, sia in grado di garantire un servizio tecnico impeccabile e altamente performante.
In cambio offriamo la possibilità di entrare a far parte di una realtà stabile e consolidata, che punta fortemente alla crescita continua del personale e al lavoro di squadra, con la possibilità di diventare Caposquadra.

E’ previsto inserimento tramite CCNL come da categoria a tempo determinato finalizzato all'indeterminato ( o da valutare ), previo superamento del periodo di prova di 1 mese. Retribuzione commisurata all'esperienza e comprovate competenze, rimborso spese.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. Codice annuncio 36/21
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA